Dettagli Struttura
Le Porte del Gargano
Gli Appartamenti "Le Porte del Gargano" (ex residence Maddalena) sono posti proprio dove un tempo sorgeva l'antica città di Merinum. Situati a un paio di chilometri dall’Oasi Naturalistico-Archeologica “la Salata” piccolo paradiso di 6000 mq e al Santuario di Santa Maria di Merino (il luogo del santuario coinciderebbe con il sito della antica città di Merinum.) patrona di Vieste.
Oltre ad essere situati in un punto strategico, da cui partire per visitare le più belle cittadine, località turistiche, religiose della Puglia è anche possibile fare escursioni nei siti naturalistici e patrimoni dell’UNESCO come Monte Sant’Angelo e la Foresta Umbra.
Uno scenario molto suggestivo, in cui proponiamo appartamenti in affitto, immersi nella vasta area naturale e protetta del Parco Nazionale del Gargano. Infatti, gli studiosi ritengono che il Gargano sia un’isola biologica con una flora ricca di tantissime specie tanto da essere considerata un giardino botanico. In questo meraviglioso ambiente è possibile trascorrere le vacanze nel Gargano, posto ideale per coppie e famiglie che decidono di passare l’estate in Puglia per rilassarsi e raggiungere la migliore esperienza turistica possibile.