strutture a vieste

Come arrivare a Vieste

Dall’Autostrada A14 Bologna-Taranto, arrivando da nord prendi l’uscita Poggio Imperiale – Lesina e procedi per circa 80 km sulla SS89, oppure percorri la strada litoranea B53. Arrivando da Sud, l’uscita è quella di Cerignola Est e si procede sempre sulla SS89 in direzione Vieste o sulla litoranea.

La stazione di Foggia è quella di riferimento per arrivare a Vieste. Qui transitano numerosi treni, tra cui quelli ad Alta Velocità. Da Foggia si può proseguire con il treno per Peschici Calenelle e poi con la navetta per Vieste.
Per arrivare a Vieste via aereo, puoi atterrare a Bari o a Pescara. Entrambi gli aeroporti sono collegati a Vieste tramite servizio bus e offrono la possibilità di noleggiare un’auto.
Ferrovie del Gargano offre collegamenti in autobus tra Vieste e alcune tra le principali città italiane tra cui Roma, Bologna e Milano. Dalla stazione di Foggia, il servizio è offerto da Ferrovie del Gargano e da Sita.
GARGANO EASY TO REACH è il servizio che collega l’Aeroporto di Bari direttamente con Vieste. Scarica la brochure o visita il sito