Dettagli Struttura

COPERTINA

Centro Vacanze Oriente

Completamente immerso nel verde, tra piante di eucalipto e pioppi, il Centro Vacanze Oriente nasce per offrire una vacanza in armonia con il paesaggio circostante.
Il villaggio è costituito da villette in muratura, bungalows in muratura con veranda, arredati e dotati di ogni comfort. Il campeggio invece, è l’ideale per i bambini che si vogliono divertire all’aria aperta nonchè ottima per i ragazzi che ritrovano nella vacanza un senso di avventura e tanto divertimento.

Il Centro Vacanze Oriente è situato direttamente sul mare senza nessuna strada da attraversare per raggiungere la spiaggia. Il campeggio dispone di ampie piazzole per camper, tende e roulotte.

L’area camping è ordinata, pulita e ben attrezzata, presentandosi con moderni servizi igienici e docce calde.

Non mancheranno agli ospiti del campeggio l’utilizzo delle piscine e tanto divertimento con il personale dell’animazione, che organizza ogni giorno giochi e spettacoli, per grandi e piccini.

Sport e Intrattenimento
Equipe d’animazione con programmazione settimanale e organizzazione di intrattenimenti musicali. Tutte le attività saranno effettuate nel rispetto delle norme igienico-sanitario e del distanziamento sociale. Servizio spiaggia privata, spiaggia libera, piscina con idromassaggio per adulti, piscina e area parco giochi per bambini. Il Centro Vacanze Oriente, inoltre, dispone di un campo da calcetto, un campo da tennis in erba sintetica, ping-pong, scuola e deposito surf a pagamento.

Sicurezza
Il Centro Vacanze Oriente adotta, all’interno della sua organizzazione, un protocollo nazionale denominato “Accoglienza Sicura”, in attesa di ricevere dal Governo le date ufficiali per la prossima riapertura. Il protocollo stabilisce regole chiare da rispettare, dall’accoglienza fino al congedo dei nostri ospiti. Dettami rigidi che riguardano l’utilizzo di dispositivi di protezione e il rispetto del distanziamento interpersonale in primis, ma anche la pulizia (dalle stanze agli ambienti comuni, agli impianti di condizionamento, con obblighi di sanificazione periodica). E ancora: regole ferree per l’accesso dei fornitori, la somministrazione di cibo e bevande, il lavaggio di piatti e stoviglie, le aree destinate al consumo dei pasti e la loro preparazione. Tutte le misure previste sono state stilate da una task force composta da imprenditori e dirigenti, italiani e stranieri, espressione delle diverse categorie e tipologie di strutture turistico ricettive, con l’ausilio di consulenti in materia di igiene e sicurezza e sotto la supervisione del prof. Pierluigi Viale dell’Università di Bologna, direttore dell’Unità Operative Malattie Infettive del Policlinico di S. Orsola. Il Centro Vacanze Oriente, inoltre, garantisce il servizio di assistenza medica (a pagamento), potendo contare nella propria organizzazione un responsabile medico convenzionato. Ulteriori servizi: farmacia a 400 mt dalla struttura.

Servizi Commerciali
All’interno del Villaggio sono a disposizione per gli ospiti: ristorante e pizzeria con forno a legna, con menù alla carta e con possibilità di scegliere la formula di mezza pensione o pensione completa; sono altresì presenti all’interno della struttura un bar piscina con TV-SAT, un bar spiaggia con TV-SAT ed un servizio di info e prenotazioni per le escursioni.

Wi-Fi
Il Centro Vacanze Oriente dispone di un WI-FI Free limitato nella zona piscine e di un WI-FI illimitato (a pagamento) in tutta la struttura.

Extra
Il Centro Vacanze Oriente dispone, inoltre, di un servizio telefax a pagamento, di un servizio di custodia valori, della sorveglianza notturna, di bagni per disabili e docce calde esterne per soggiorni in camping, nonché di lavatrici a gettoni.