Dettagli Struttura

Camping Lama le Canne (1)

Camping Lama le Canne

Campeggio, con piazzole fittamente ombreggiate e case mobili, per trascorrere una piacevole e rilassante vacanza; a soli 300 m dall’ampia spiaggia, ideale per la balneazione dei bambini. Ideale per le famiglie con bambini.

Campeggio, a due passi dal mare, sulla stupenda costa sud di Vieste, caratterizzata da lunghe spiagge di sabbia finissima ed incantevoli calette, piazzole ombreggiate, dotate di attacco luce, parco giochi, ping-pong, calcio balilla, servizi con docce calde gratuite, balera, bar, ristorante con cucina tradizionale e la possibilità di affittare case mobili per trascorrere una piacevole e rilassante vacanza. L’ampia e lunghissima spiaggia Lido Portonuovo, con arenile libero e lidi attrezzati, ottima per la balneazione dei più piccoli. Il campeggio, esteso su 10.000 mq ed a gestione familiare, è completamente immerso nel verde, fra secolari ulivi e pini: un’oasi di tranquillità, nella sua semplicità e naturalezza. Il campeggio è caratterizzato, durante tutto il periodo estivo, da un ottimo clima, grazie all’alternarsi delle brezze di montagna e di mare. Il campeggio è situato a soli 5 km dalla città di Vieste che, nei mesi estivi (dal 15/6 al 15/9), è raggiungibile, direttamente dal campeggio. Ricco è ogni anno il programma di manifestazioni, sagre paesane e avvenimenti culturali organizzato dall’Ente. Il Camping Lama le Canne è ideale per le famiglie con bambini e per chi vuole stare a stretto contatto con la natura, fra i profumi della macchia mediterranea. Disponibili libri di vario genere da leggere dove vuoi o direttamente nell’apposita zona lettura.

Le case mobili..
Per godere dell’incantevole mare del promontorio del Gargano, le case mobili sono la soluzione ideale, abbinando la comodità di una casa con la libertà del campeggio. Moderne, spaziose e confortevoli, sono dotate di camera da letto matrimoniale, cameretta con due letti singoli, soggiorno con angolo cottura, acqua calda e fredda, lavabo, doccia, w.c. e ampia veranda coperta, attrezzata con tavolo e sedie per pranzare o fare una siesta all’aperto. L’angolo cottura è dotato di fornello, frigo, stoviglie, piatti, bicchieri. Le camere da letto sono fornite di coperte e cuscini