Dettagli Struttura

copertina

Camping Apeneste

Il Camping Apeneste è situato all’ingresso della città di Vieste sul Gargano, a soli 20 metri dal mare, di fronte alla spiaggia del famoso Pizzomunno, una baia di circa 3 chilometri con sabbia fine e fondali marini bassi, ideale per i bambini e le famiglie.
Totalmente immerso nella fresca ombra di pini, pioppi e verde mediterraneo, l’Apeneste gode della sua privilegiata posizione favorendo una vacanza open-air in pieno relax.
Ad un passo dal mare e dal centro città, permette di fruire di tutti i servizi necessari per un confortevole soggiorno potendo tranquillamente fare a meno dell’automobile o dei mezzi pubblici: spiaggia libera e lidi attrezzati, market, ristoranti, bar, pizzerie, giornali, tabacchi, lungomare e centro città sono tutti nelle immediate vicinanze, facilmente raggiungibili a piedi.
Alla sera, potrete lasciarvi cullare dalla sottile brezza che rinfresca piacevolmente il parco dell’ Apeneste oppure approfittare per una passeggiata nel vicino centro storico di Vieste e scoprire i caratteristici negozietti di artigianato o cenare in uno dei numerosi ristorantini tipici del borgo antico.
Camper service, colonnine elettriche da 10A, wifi e docce calde gratuite sono tra i servizi forniti; diffusa in tutto il parco è l’ombra verde naturale.
Con molto piacere gli animali domestici sono i benvenuti.