Dettagli Struttura

vista-villa-elisa

Villa Elisa

Villa Elisa è costituita da varie tipologie di appartamenti per vacanze che possono ospitare da 2 a 4 persone con monolocali, bilocali e trilocali dotati di uno o due letti matrimoniali, soggiorno con angolo cottura fornito di tutto l’occorrente per cucinare, alcuni con divano letto, tv led, aria condizionata in ogni vano, bagno con box doccia e asciugacapelli a muro, ampia veranda coperta con tavoli e sedie per pranzare all’aperto.

Ci troviamo a sud di Vieste a circa 1km dal lungomare Enrico Mattei noto per la spiaggia del Pizzomunno e a meno di 3km dal centro urbano di Vieste.

Inoltre, in villa è possibile usufruire di servizi gratuiti quali parcheggio auto, uso barbecue, uso lavatrici, biliardino, altalena, scivolo, wifi e opzionalmente si può richiedere la biancheria da letto e da bagno.

Accettiamo bonus vacanze per l’estate 2020.

Abitando in un appartamento della villa restiamo a disposizione durante tutto il soggiorno degli ospiti per informazioni, consigli e per qualsiasi evenienza garantendo una vacanze all’insegna del relax e della tranquillità all’ombra degli olivi secolari.

Non si accettano animali.

Informazioni di Contatto

Indirizzo
Contrada Pilone del Monaco 11, 71019 Vieste (FG)
Telefono
Cellulare
CAP
71019
Canali Social Media